Basket & Food, “I eat this game”!

Parafrasando il celebre claim della lega NBA, ritorna Basket & Food, l’evento dell’estate morconese dedicato agli appassionati della pallacanestro, a tutti gli amanti del cibo e per chi vuole stare in compagnia.

La formula classica, che prevede momenti di gioco su campo libero alternati a momenti di degustazione gastronomica paesana, quest’anno si arricchisce dell’albo d’oro della manifestazione sul quale verranno inscritti i vincitori dei giochi serali, ai quale andrà la coppa offerta dall’organizzazione:

  • Torneo squadre fisse 5 vs 5, maschile (n° componenti squadra max 6, iscrizione gratuita entro Gio 16);
  • Torneo squadre fisse 3 vs 3 femminile (n°componenti squadra max 4, iscrizione gratuita entro Gio 16);
  • Gara tiri da 3 singolo (1 minuto di tempo, 5 palloni per 3 postazioni di lancio, iscrizione gratuita).

Il divertimento non si esaurisce come tradizione vuole nell’ambito sportivo, ma spettacolo e gastronomia avranno come sempre una loro parte importantissima nel garantire durante la serata il divertimento al pubblico, il quale potrà partecipare a vari giochi e intrattenimenti con la possibilità di aggiudicarsi i simpatici gadgets. Ad animarne il racconto ci sarà la telecronaca live dei match ed il dj set, che non mancherà tra l’altro di accompagnare i fedelissimi fino all’alba.

Appuntamento quindi a Venerdì 17 Agosto ore 20.00 per l’aperitivo di benvenuto e l’inizio dei tornei serali, mentre lo spazio ad i più piccoli con il Minibasket Morcone è per Sabato 18 alle ore 9.

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments