Da Morcone a Capo Nord, viaggio in moto sul tetto del mondo

Il viaggio a Capo Nord in moto è un itinerario classico e testato, molto apprezzato da chi lo ha già percorso, che permette di visitare, oltre alla magnifica Norvegia, anche città del Nord e dell’Est Europa dal fascino e dalla bellezza infinite. Un viaggio a Capo Nord in moto non è soltanto una avventura, è soprattutto una profonda esperienza interiore, che rasserena lo spirito.

Questo è ciò che sta tuttora vivendo Paolo Di Mella, per tutti lo zio, morconese e biker DOC, partito il 4 Agosto da Morcone. Il suo viaggio, condiviso anche con tutti gli amici tramite messaggi e social, ha dell’incredibile, basti pensare tra l’altro ai pazzeschi numeri delle 12 nazioni attraversate per 11.000 km in moto in 3 settimane: da Guinness dei primati insomma!
 Così, in sella alla sua moto, il suo viaggio continuerà fino al 25 Agosto, data in cui è previsto il rientro, almeno fino alla prossima avventura!

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments