Fiera di Morcone, cambio al vertice

Cambio al vertice per la Fiera di Morcone: il testimone passa da Giuseppe Solla, in carica dal 2014 al neo presidente Gioi Capozzi. Solla augurando buon lavoro al nuovo presidente, auspica che ci sia continuità sulla base delle cose realizzate negli anni per la Fiera e che sono consolidate da consenso di pubblico ed espositori.

“Ho svolto il mio ruolo con passione ed impegno creando fin da subito un rapporto sinergico organizzativo con il personale interno e con la riorganizzazione dello stesso, i collaboratori esterni,le varie istituzioni e Associazioni. Sono soddisfatto dei numeri registrati per l’evento fieristico che in questi ultimi quattro anni ha visto la presenza di circa 200 espositori, 300 marchi, 40.000 visitatori, numeri cresciuti progressivamente anno per anno. A Gioi Capozzi auguro davvero un buon lavoro,sperando che lo stesso possa riconoscere l’operato e le basi già tracciate per questa nuova edizione.”
Ha affermato Giuseppe Solla, sottolineando che la macchina organizzativa della Fiera di Morcone è in piena attività già dallo scorso aprile, quando è stata ufficializzata la data della XLV edizione. I cancelli apriranno il 20 settembre fino al 25, esattamente gli stessi giorni della precedente edizione, che si rifanno alla data storica.
“La Fiera di Morcone resta un punto fermo nell’economia e nello sviluppo del territorio. Sono molto entusiasta dei risultati ottenuti in questi anni, a cominciare dai ponti creati con le istituzioni che a vario titolo hanno sostenuto l’evento, ma la mia più grande soddisfazione risiede nell’ aver avviato un rapporto sinergico tra i vari attori del mondo dell’agricoltura che spesso trovano difficoltà di comunicazione e di valorizzazione dei prodotti agroalimentari. Lo stesso vale per gli altri settori economici presenti in fiera,che in questi anni hanno avuto un grande rilancio.C’è poi la targa affissa al muro di cinta della struttura fieristica,che conferisce la giusta importanza alla Fiera di Morcone. – Ha concluso Solla – È questa la mia eredità che spero venga compresa e portata avanti da chi mi succederà in questo ruolo.”

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments