Improvvisamente ci lascia il carabiniere Domenico Romano

Nel pomeriggio di ieri 14 Maggio 2022 una triste notizia inizia a diffondersi nella comunità morconese, trovando purtroppo riscontro nella cruda realtà: viene a mancare per un malore l’appuntato scelto Q.S. Domenico Romano, persona molto apprezzata e rispettata oltre che per la professionalità anche per la sua grande gentilezza d’animo.

Numerose le manifestazioni di affetto e cordoglio che si susseguono sui social, con il Sindaco e il Comune di Morcone che lo ricordano così

Il Sindaco Luigino Ciarlo, l’Amministrazione e i dipendenti del Comune di Morcone si stringono intorno alla famiglia e al Comando dei Carabinieri della Stazione del Comune di Morcone per la prematura scomparsa dell’appuntato scelto Q.S. Domenico Romano.
A lui va il nostro ricordo per l’impegno e la dedizione che ha mostrato negli anni di lavoro presso la nostra comunità.

Amici, conoscenti e colleghi hanno portato l’estremo saluto nella cerimonia funebre che si è svolta questo pomeriggio nella Cattedrale di San Bartolomeo a Bojano, dove viveva.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments