Fantaghirò, 10 anni di abbigliamento per tutta la famiglia

Il prossimo 20 Marzo sarà una data molto particolare per Angela Perugini, l’anima di Fantaghirò, negozio di abbigliamento e accessori in Via Roma n.10, nei pressi della Villa Comunale, a Morcone.

Proprio quel giorno ricorrerà infatti il decimo anniversario dall’apertura di un’attività commerciale che con impegno e passione è sempre stata presente per tutti quegli amici e clienti che ne hanno varcato la porta per soddisfare un bisogno, trovare un’idea regalo o cercare di rinnovare il guardaroba. Ad accoglierli hanno trovato sempre lei, Angela, che con il suo solito sorriso sa mettere di buonumore e soddisfare ogni capriccio con grande disponibilità ed esperienza. In un ambiente curato si trova praticamente di tutto, dalla merceria all’abbigliamento agli accessori moda, a coprire i settori uomo, donna e bambino.

Dal 20 Marzo 2008 son passati ben 10 anni, e l’unica cosa che sento di dire è un grazie a tutti di vero cuore….spero di continuare a soddisfare le esigenze dei miei clienti.

Per l’occasione, oltre alle iniziative promozionali in corso con il “fuoritutto” del catalogo invernale, presentando l’apposito COUPON i clienti riceveranno un extra-sconto del 10% limitato alla sola giornata del 20 Marzo 2018. Per festeggiare, insieme, un importante traguardo!

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments