L’angolo dei lettori: un figlio di Morconese nel nuovo governo Conte

Per la rubrica “L’angolo dei lettori” riceviamo e pubblichiamo una lieta notizia di Antonio Morrone, il quale ci scrive:

 

Con emozione e somma gioia condivido con voi la notizia che mio figlio Jacopo Morrone è stato eletto Deputato e Sottosegretario alla Giustizia e questa è soddisfazione per noi genitori che vedono il figlio di un Morconese che ricopre queste cariche.

Saluti
Antonio Morrone.

Il parlamentare Jacopo Morrone, eletto per la prima volta alle ultime elezioni politiche nel collegio plurinominale della Romagna come capolista della Lega e nominato martedì come sottosegretario per la Giustizia, ha giurato mercoledì pomeriggio a Palazzo Chigi, davanti al presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, alla presenza del sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei Ministri, Giancarlo Giorgetti. Morrone, nato a Forlì il 23 gennaio 1983, è laureato in Giurisprudenza ed esercita la professione di avvocato. È sposato, con due figli. È segretario nazionale della Lega Romagna, carica a cui è stato eletto il 10 ottobre 2015, dopo aver ricoperto per due mandati il ruolo di segretario provinciale della Lega Nord di Forlì-Cesena, dall’ottobre 2009 allo stesso mese del 2015, e aver svolto l’incarico di responsabile organizzativo nazionale della Lega Nord Romagna dal marzo 2008.“

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments