L’angolo dei lettori: un bel segnale dal Gruppo dei Pendolari

Per la rubrica “L’angolo dei lettori” riceviamo e pubblichiamo quest’immagine scattata dal “Gruppo dei Pendolari” che questa mattina ha provveduto alla pulizia del piazzale utilizzato dai viaggiatori per aspettare il pullman sulla SS87.

Questa mattina l’appuntamento, preciso come sempre, non era per motivi di lavoro. Animati da tanto amor proprio e voglia di riqualificare quel luogo quotidianamente familiare, ci siamo ritrovati per raccogliere tutti i rifiuti che mesi di inciviltà hanno prodotto, come testimoniano i sacchi che sono stati riempiti. A volte basta un semplice senso civico per rendere più bello e vivibile anche un parcheggio.

Congratulandoci per il bell’esempio, non si può tuttavia mancare di fare un appello al senso civico dei cittadini per evitare che questo ed altri angoli di Morcone si trasformino in ricettacoli di rifiuti e sporcizia.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments