Festività dell’Addolorata: si inizia stasera con la Festa del Contadino

La tradizionale Festa delle SS. Addolorata e Santa Teresina del Bambino Gesù ha inizio oggi e si protarrà fino al 15 Settembre in C.da Piana. Dalle ore 20 il prato si popolerà con la Quarta Edizione della Festa del Contadino, organizzato dal Comitato dell’Addolorata, ormai diventato appuntamento fisso apprezzato da chi cerca l’occasione gastronomica giusta e l’amante delle serate conviviali con musica e intrattenimento danzante. Non mancheranno infatti nel menu proposto cavatelli, arrosticini, friarelli e dolci artigianali.

La Festa del Contadino apre come solito le serate previste quest’anno nel calendario della “Festa dell’Addolorata”, che prevede per Sabato 14 Settembre l’intrattenimento del comico Biagio Cipolletta e l’orchestra musicale Mon Amour, con a seguire un djset anni 80-90 che farà ballare tutta la notte sotto le stelle.

Infine, Domenica 15 Settembre il grande appuntamento musicale con il Concerto di Orietta Berti, una delle principali rappresentanti della bella e buona melodia italiana che ripercorrerà con i suoi successi i 50 anni di carriera festeggiati da poco.

 

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments