Morcone SLAM: il Vol.3 torna in Piazza San Bernardino

Anche quest’anno, nel rispetto di tutti i protocolli di protezione anti Covid19, si svolgerà “Morcone Slam”, esibizione di poesia performativa, giunta ormai alla terza edizione.

La manifestazione, promossa dalla Pro Loco Murgantia, dall’Associazione Rurail e dal neonato collettivo morconese Anticorpi Poetici, si svolgerà in piazza San Bernardino il prossimo 8 agosto 2020 e vedrà sfidarsi a colpi di versi i migliori performer della scena campana: Manuela Forgione, Stefano Lombardi, Massimiliano Mazzei, Fabio  Napodano, Gaetano Napolitano, Helena Tretola e Vittorio Zollo (in rigoroso ordine alfabetico). Il Maestro di Cerimonia della serata sarà Umberto Mobilia.

La slam poetry avrà poche semplici regole alle quali attenersi, oltre alle già accennate misure di protezione individuale: 3 minuti di durata per ogni esibizione, nessuna musica di accompagnamento e nessun oggetto scenico. Il pubblico presente sarà giudice insindacabile della manifestazione.

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments