Emergenza Coronavirus: il messaggio del sindaco Ciarlo alla comunità

Ferma restando la consapevolezza che il pericolo non è stato ancora scongiurato e che dobbiamo continuare ad impegnarci tutti insieme affinchè possa esserlo presto, vorrei spendere due parole di ringraziamento. Da giorni sto ricevendo tantissime telefonate da cittadini che vogliono interpretare in maniera corretta queste nuove disposizioni a cui dobbiamo abituarci, dimostrando un senso civico encomiabile. Vanno secondo me ringraziati anche tutti coloro che non possono restare a casa, per garantirci quei servizi “essenziali” che oggi lo sono ancor di più: mi riferisco al personale medico e sanitario, i dipendenti comunali, i vigili urbani, i carabinieri e tutte quelle persone e quei commercianti impegnati in settori strategici. Accanto a loro anche le tante attività che con senso di responsabilità hanno deciso per la chiusura prima che venisse loro imposta, come anche i parroci, che stanno riuscendo a stare vicini ai fedeli per mezzo dello streaming. Ma in generale come Sindaco di Morcone voglio ringraziare tutta la comunità, che mi sta rendendo ancor più orgoglioso di rappresentarla di quanto già non fossi.

Chiudo, ricordando a tutti di utilizzare solo canali ufficiali di informazione tra cui la nostra Pagina Facebook “Comune di Morcone”, sulla quale troverete tutte le notizie che ci riguardano in tempo reale.

Insieme ce la faremo!

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments