Il Presepe nel Presepe, il messaggio di ringraziamento del Comitato al Presidente Colesanti

Dopo la pubblicazione delle dimissioni di Pinuccio Colesanti da Presidente dell’Associazione Il Presepe nel Presepe giunta ieri, stamattina il Comitato scrive pubblicamente il proprio ringraziamento per l’operato svolto sempre con il massimo impegno:

Ringraziamo il presidente Pellegrino Colesanti per il grande impegno profuso durante la sua presidenza, estendendo tale ringraziamento anche alla sua famiglia che, per anni, ha collaborato a questa manifestazione e che con più serenità siamo certi continuerà a farlo in futuro.
Con lo stesso spirito salutiamo gli altri componenti del comitato che tanto hanno dato a questa manifestazione. Anch’essi, in altre vesti, saranno vicini al nuovo direttivo.
Il cambiamento è fisiologico e così sarà, in futuro, per tutti noi.
La manifestazione de Il presepe nel presepe è ormai un bene della Comunità morconese e per questo nel segno della continuità e del rinnovamento, continuerà ad esistere.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nuovo direttivo che si occuperà dell’organizzazione della manifestazione del 2021.
Il Comitato de Il Presepe nel Presepe.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments