Da qualche giorno c’è fermento lungo il parcheggio della Salita San Domenico, con operai e mezzi …
Lo hanno arrestato per un’ipotesi di stalking. In carcere è finito ieri sera un 41enne di Morcone, fermato dai carabinieri della locale Stazione. Nel mirino le condotte, ritenute di natura persecutoria, che l’uomo avrebbe mantenuto nei confronti della titolare di un negozio che ha sede nei pressi della sua abitazione. Il 41enne sarebbe stato notato più volte dinanzi all’attività commerciale: una situazione al centro della denuncia presentata dalla presunta vittima. Poi, ieri sera, l’epilogo, quando i militari sono intervenuti e lo hanno bloccato mentre si trovava nelle vicinanze dell’auto della malcapitata, munito di un secchio.
Dichiarato in arresto il 41enne è stato prima condotto in caserma, quindi trasferito presso la casa circondariale di contrada Capodimonte a disposizione del sostituto procuratore Flavia Felaco. Nelle prossime ore l’udienza di convalida dinanzi al gip, nel corso della quale sarà difeso dall’avvocato Angelo Leone.
fonte ottopagine.it
Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook