Incendio in C.da Piana, in fiamme un edificio commerciale

Un incendio dalle grandi dimensioni ha completamente avvolto questo pomeriggio un locale commerciale ospitante una Ferramenta alla C.da Piana, nei pressi della Chiesa dell’Addolorata; si è propagato per cause ancora da accertare coinvolgendo tutto il fabbricato. Immediatamente sul posto Vigili del Fuoco e Ambulanza, allarmati dalle numerose segnalazioni giunte ai numeri di soccorso. Fortunatamente sembra che non ci fossero persone all’interno del negozio, né nell’abitazione adiacente.

AGGIORNAMENTO DELLE 18

La colonna di fumo che si è levata nerissima è stata visibile in tutta la valle, destando preoccupazione in molti cittadini. I Vigili del Fuoco sembrano abbiano circoscritto al momento le fiamme all’interno del locale, mentre continuano i lavori per la messa in sicurezza e un completo spegnimento.

AGGIORNAMENTO DELLE 19

L’incendio è stato completamente domato dai Vigili del Fuoco e dai numerosi volontari che hanno aiutato le operazioni di messa in sicurezza con automezzi e botti private. Il negozio appare praticamente carbonizzato e ora non resta che fare la conta dei danni che purtroppo è ingente.

 

Foto e Segnalazione di Andrea Parcesepe, Simone Maselli e Lucio Di Sisto.

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments