Speciale Mobilità, video dell’incontro con il Sindaco

Ieri sera alle ore 17.00 si è tenuto in Via Roma un incontro tra l’Amministrazione Comunale e i cittadini. Oggetto della discussione il Progetto Mobilità che in questi giorni ha generato numerose discussioni ed approfondimenti dopo l’inizio dei lavori che ha interessato soprattutto la zona del Largo Palazzo.

Ci siamo già occupati nei giorni scorsi dei diversi cantieri aperti, dall’installazione dei semafori intelligenti alla creazione dei nuovi parcheggi lungo Viale dei Sanniti, fino alla più recente riqualificazione di Via Roma tra rimozione del vecchio manto stradale alla costruzione di nuovi posti auto.

mobilita

Nel filmato che pubblichiamo, la presentazione iniziale del Progetto esposta dal Sindaco del Comune Dott. Costantino Fortunato, che ha illustrato i punti principali e i lavori di riqualificazione che interessano le varie aree di Morcone. Dopo la presentazione, c’è stato un ampio dibattito con vari interventi dei presenti (che abbiamo registrato integralmente ma che preferiamo pubblicare solo in caso di specifica richiesta).

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments