SS87, grave incidente mortale tra un tir e un’auto

Lungo la SS87, nei pressi del semaforo attivo per il cantiere sul viadotto Sant’Anna, si è verificato questo pomeriggio un grave incidente che ha visto coinvolti un tir e un’autovettura. Dalle prime notizie, sembra che si sia trattato di un violento scontro, e che purtroppo il conducente dell’auto sia deceduto in seguito alle gravi ferite riportate.

Sul posto le unità di soccorso coadiuvate dalle forze dell’ordine per prestare gli aiuti ed eseguire i rilievi del caso. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento delle 16.40
Peggiora purtroppo il bilancio in seguito all’incidente di questo pomeriggio. Sarebbero due le persone decedute, entrambe sull’automobile che nell’impatto ha riportato gravissimi danni non lasciando scampo agli occupanti. La strada è intanto stata chiusa al traffico veicolare, istituiti percorsi alternativi sulle vecchie statali.

Aggiornamento delle 18.00
Confermate le due vittime dell’incidente, marito e moglie, entrambi di 68 anni. Erano originari di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per la coppia marchigiana non c’è stato nulla da fare.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments