Mucre Adventure, promozione sportiva nel e per il territorio

Spinti da un comune spirito di avventura, siamo orgogliosi di presentarvi la “Mucre Adventure APS” Associazione di promozione sociale finalizzata ad iniziative di aggregazione e divertimento basate su varie attività sportive, perché crediamo che lo sport sia unione e socializzazione.

 

Nata da un’idea di un gruppo di amici di far conoscere il territorio Morconese, l’associazione sarà impegnata nell’organizzazione di uscite in Bici, in MTB, Trekking, Arrampicata, Tiro con l’arco, in canoa, tutto all’insegna dello sport e del divertimento – ha precisato Lucio Bevilacqua, tra i promotori dell’associazione – Non mancherà con un posto riservato anche la passione per le moto, ricordando che anche dal successo della Motocavalcata è nata quest’idea, e che tra un paio di mesi ci sarà la 5a edizione in programma l’8 Luglio.

Le attività ci sono e le idee non mancano, anche per i più piccoli. Chiunque volesse aderire può contattare la Mucre Adventure tramite la loro pagina facebook.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments