Elezioni Comunali 2018, vittoria della lista “Cambiamo Morcone”

Il 17 maggio 2018, con la presentazione ufficiale della lista “Cambiamo Morcone”, ha avuto inizio un’entusiasmante campagna elettorale, condotta con serietà, impegno, concretezza. Raggiungere il risultato dell’elezione era un traguardo oggettivamente difficile, ma non impossibile.

Il gruppo “Cambiamo Morcone”, con documenti alla mano, ha messo in evidenza con spirito critico le problematiche di un territorio vasto come quello di Morcone, proponendo al tempo stesso valide e concrete soluzioni in un programma elettorale chiaro, semplice ed efficace che è arrivato a tutti grazie alla voce del candidato sindaco Luigino Ciarlo.

Con un’affluenza del 60% circa, la popolazione morconese nella giornata di ieri 10 giugno si è espressa, dando il proprio voto e la propria fiducia al gruppo “Cambiamo Morcone” e al Geom. Ciarlo, un uomo onesto, un padre di famiglia dalle umili origini, che con sacrificio e semplicità, con modestia e onestà ha saputo conquistare la popolazione morconese. Con passione ed impegno tutto il gruppo “Cambiamo Morcone” ha cercato di raggiungere, informare e dialogare con ogni cittadino, nel tentativo di trasmettere l’entusiasmo e la voglia di cambiare. Tanti momenti di confronto e di dialogo, che hanno messo in evidenza quanto Morcone ha voglia di essere ascoltata e ha trovato nel Geom. Ciarlo la persona ideale.

Con un totale di 1845 voti contro i 1400 della lista “Morcone Evoluzione 2.0”, la comunità di Morcone ha premiato il gruppo “Cambiamo Morcone”, stringendosi attorno ai propri neo consiglieri e al neo eletto sindaco Ciarlo. Un bagno di folla che è durato fino a notte inoltrata, fino alle prime luci dell’alba, quando ha avuto luogo la proclamazione ufficiale. Un nuovo giorno è iniziato a Morcone, un nuovo inizio per raggiungere insieme molti altri obiettivi.

Ecco i nomi dei neo eletti: Luigino Ciarlo, Ester D’Afflitto, Giulia Ocone, Alessandro Delli Veneri, Capozzi Gioi, Matteo Mastrantone, Toni Paternostro, Anna Maria Perugini, Stefania Petrillo.

Alla fine di quest’avventura non ci si può esimere dal ringraziare quanti hanno partecipato e contribuito alla vittoria, allo staff, ai supporter, alle famiglie che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. Tuttavia, il ringraziamento più grande va alla comunità morconese, senza della quale non si sarebbe potuto arrivare così in alto.

Adesso è arrivato davvero il momento di cambiare Morcone e di farlo tutti insieme.

 

UFFICIO STAMPA Catiuscia Polzella 

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

Comments

comments