Rifiuti a Sassinoro, se ne parlerà domenica in assemblea pubblica

In seguito alla pubblicazione dell‘articolo sull’impianto di Sassinoro di trattamento dei rifiuti, autorizzato di recente dalla Regione Campania, le reazioni della cittadinanza sono state diffuse e prevalentemente preoccupate, specie quando si va a discutere su temi delicati quali salute e ambiente.

La zona interessata dall’impianto è tra l’altro proprio a ridosso del Comune di Morcone, essendo individuata nell’Area PIP – Zona Industriale nei pressi dell’uscita Santa Croce del Sannio della SS87.

 

 

La redazione è stata pertanto avvisata della riunione pubblica che si terrà nell’Aula Consiliare del Comune di Sassinoro Domenica 28 Gennaio alle ore 18.00, dove l’Amministrazione Comunale e il Sindaco Pasqualino Cusano illustreranno le procedure poste in essere, finalizzate ad impedire la realizzazione di un impianto di lavorazione della frazione umida dei rifiuti solidi urbani.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments