Crazy Radio sugli scudi al Web Radio Festival 2017

Il 28 e 29 ottobre, nella splendida cornice del Centro Congressi di Piazza di Spagna a Roma, si è tenuto il Web Radio Festival 2017, evento  di riferimento italiano per il format web radio, in cui è massiccia la presenza di personalità di spicco del mondo della radiofonia e del giornalismo. Un festival che, di anno in anno, accresce di popolarità e di importanza socio-culturale; basti pensare che quest’anno si è messo in evidenza come la web radio sia uno dei canali futuri più forti per quanto riguarda la comunicazione di massa. Una serie di convegni e workshop hanno animato la due giorni romana, che ha visto la partecipazione delLO staff di Crazy Radio nella giornata di domenica 29 ottobre.

Oltre al piacere di partecipare ad un evento di tale rilievo nazionale e alla volontà di aggiornarsi e rimanere al passo con le nuove tecnologie e le nuove forme di comunicazione, la presenza dello staff aveva anche la funzione di partecipare ad una serie di contest in cui Crazy Radio era candidata. In particolare, alla giuria formata da Danny Stucchi, direttore di Radio Capital, Laura Antonini, speaker di Radio DeeJay, Fabrizio Tamburini direttore di m20, Federica Gentile speaker di RTL 102.5 e direttore di Radio Zeta, era richiesto di valutare le categorie Miglior Web Radio e Miglior Speaker Maschile e femminile, in cui lo speaker Tommaso Delli Veneri era candidato.
La classifica finale ha visto Crazy Radio essere nominata al 7° posto, su 76 radio iscritte, per quanto riguarda la Miglior Web Radio e Tommaso Delli Veneri essere decrecato 4° Miglior Speaker su 56.

Un risultato davvero eccellente e che ci riempie di soddisfazione, soprattutto in virtù del fatto che la web radio è attiva solo da poco più di un anno e mezzo – ha affermato Tommaso Delli Veneri – queste classifiche mettono in luce come il lavoro svolto finora stia avendo l’apprezzamento della gente e delle persone del settore.

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments