Piscina LeSirene, domenica arriva l’HaBaWaBa

HaBaWaBa è un acronimo che sta per Happy Baby Water Ball, parole che vogliono rappresentare la gioia di un bambino nel “gioco con la palla in acqua”: giocare e divertirsi, per noi, sono la stessa cosa. Oltre il riferimento strettamente sportivo, con questo termine ci si riferisce anche all’universo di persone, eventi, appuntamenti che da esso è scaturito e che si è sviluppato nel corso degli anni. Il fine è unico: diffondere l’amore per la pallanuoto nei 5 continenti e, con esso, i nobili valori dello sport e della convivenza.

Attraverso gli eventi HaBaWaBa i bambini conoscono i valori dello sport come il lavoro di squadra, la lealtà, il sacrificio, l’etica del lavoro e la determinazione mentale, tutti importanti per costruire il carattere. Inoltre si relazionano al Fair Play e a valori come l’onestà, la responsabilità e il rispetto verso gli avversari, i compagni di squadra e gli arbitri.

Domenica 12 Novembre 2017 a partire dalle ore 9,00 si terrà il Quadrangolare HaBaWaBa under 11 promosso dalla FIN in collaborazione con la Piscina Le Sirene, con la partecipazione delle compagini sportive Aqamanagement, C.N. Posillipo, Acquachiara oltre alla locale Le Sirene che giocherà sicura dell’apporto del caloroso tifo di casa.

Dopo il successo di partecipazione e risultati al Meeting di Nuoto nel Sannio, un altro appuntamento in acqua assolutamente da non perdere.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments