Tra cavatelli e arrosticini, torna La Festa del Contadino

La grande novità dello scorso anno nell’ambito dei festeggiamenti per la tradizionale Festa delle SS. Addolorata e Santa Teresina del Bambino Gesù è stata la prima edizione della Festa del Contadino, organizzato dal Comitato dell’Addolorata per raccogliere in una singola serata amanti della gastronomia e della buona musica.

Quest’anno viene riproposta ampliando il menu delle pietanze a scelta, tutte improntate sulla genuinità garantite dallo stesso Comitato Festa, composto esclusivamente da volontari e amici della contrada Piana. Non cambia la data da segnare sul calendario: 9 Settembre a partire dalle ore 20.30.

Cavatelli, arrosticini, patate al forno, verdure grigliate, dolci artigianali, con la possibilità di non rinunciare a nulla scegliendo il vassoio completo. Con Vino o birra a seconda dei vostri gusti.

La Festa del Contadino è solo il primo degli appuntamenti previsti quest’anno nel calendario della “Festa dell’Addolorata”, che prevede per Domenica 10 Settembre l’intrattenimento del comico Tony Russi che anticiperà l’attesissimo concerto dei Dirotta su Cuba.

Lunedì 11 Settembre la chiusura alla tregiorni di appuntamenti arriverà con lo spettacolo del famoso comico abruzzese ‘Nduccio, sempre pronto ad ironizzare e scherzare con il suo vasto repertorio di sketch. Tutte le serate sono a ingresso libero, un’ulteriore occasione per non mancare.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO