Alle Sirene la prima tappa del Meeting di nuoto del Sannio

Si terrà il 19 Marzo a partire dalle ore 9.00 il primo appuntamento sportivo del Meeting di Nuoto del Sannio, promosso dal Centro Sportivo Educativo Nazionale, Settore per le Attività Natatorie, in partnership con le associazioni sportive La Seneta di Telese Terme, l’Open Sky di Calvi, l’Arcobaleno di San Lupo e Le Sirene di Morcone.

interno_piscina

Proprio qui ci sarà l’apertura del Meeting, con gare amatoriali che vedranno impegnati in vasca i circa 200 atleti previsti, suddivisi nelle varie fasce d’età, che si confronteranno in varie specialità tra le quali Staffette, Stile Libero, Dorso, Rana e Farfalla.

Le classifiche stilate per ogni sessione saranno molto importanti anche sotto il profilo puramente agonistico, visto che dalle gare di nuoto provinciali verranno selezionati i finalisti che accederanno alla fase regionale inizialmente, ed in seguito alla finale nazionale che andrà in scena nel magnifico Foro Italico a Roma presso la famosissima Piscina dei Marmi.

Per iscrizioni o informazioni è possibile contattare il 347 8004925

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments