Paura per furti in abitazioni, cresce la tensione

furti_121

Non accenna a diminuire l’allerta furti nel nostro territorio. Grazie alla segnalazione appena pervenuta, ignoti avrebbero provato ad introdursi in un’attività commerciale presso la Località Tammarecchia intorno alle ore 19.00. I proprietari, insospettiti dai rumori, hanno dato l’allarme mettendo in fuga i ladri.

Pare che sia stata riconosciuta una station wagon di colore nero marca AUDI con almeno tre persone a bordo, per cui se ne raccomanda l’immediata segnalazione in caso di avvistamento alle Forze dell’Ordine.

AGGIORNAMENTO DELLE 20.25

Sono arrivate diverse segnalazioni su un’errata individuazione dell’auto e delle persone sospettate di voler introdursi questa sera all’interno di un’abitazione. Sembrerebbe essere appena stata smentita la ricostruzione fatta dell’episodio. Prima di pubblicare l’articolo era stata chiesta conferma a diverse fonti, anche ufficiali, ed era stata ricevuta la stessa ricostruzione degli eventi e dell’auto sospetta.
Questo fa comunque riflettere su quanto è diffuso e preoccupante la paura della comunità per l’ondata di furti delle ultime settimane, e di come si raccomanda di tenere sempre gli occhi aperti e segnalare alle Forze dell’Ordine eventuali movimenti sospetti.

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

Fiera17_endbanner