Oggi le finali dell’VIII Torneo Città di Morcone

locandina-viii-torneo-724x1024

Oggi 14 settembre alle 15.30 inizieranno le finali del Torneo Nazionale di III categoria “Città di Morcone” , giunto alla sua ottava edizione , presso i campi del Tennis Club Morcone in via S. Erasmo . L’ evento, che ha visto durante l’intera settimana la partecipazione di atleti provenienti non solo da diverse regioni italiane ma anche di un atleta di nazionalità Austriaca, tesserato per il Tc Perugia .

Il torneo, organizzato dal Tc Morcone , coordinato dal Presidente Girolamo Iacobelli ,coadiuvato dai soci del sodalizio , è patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis, dal Comune di Morcone e dalla Pro Loco. Nelle finali di IV categoria per il tabellone 4 nc – 4/4 si affronteranno : Alessandro Tanzillo del Tc Morcone e Michele Spina del Tc Bojano 2 , invece per il tabellone 4.3 – 4.1 la finale sarà disputata da Ivan Zullo del Tc Isernia e dall’austriaco Daniel Marta tesserato col Tc Perugia. Invece, per la III categoria maschile si affronteranno il vincitore dell’incontro tra l’atleta del Circolo Tennis San Giorgio del Sannio Filippo Zocco classifica 3.2 e Michele Santilli classifica 3.3 tesserato con il Tc Castel di Sangro ad aspettarli il già qualificato per la finale Cristiano Pizza 3.3 del Tc Lello De Mita. Per quanto riguarda la IV categoria femminile la finale vedrà impegnate l’esperta Roberta Izzo del Tc 2002 contro la promettente Martina De Lucrezia dell’At Campobasso. Al termine degli incontri ci saranno le premiazioni con la partecipazione degli Amministratori Locali , di rappresentanti del Tennis Campano e Molisano e del giudice arbitro del Torneo l’internazionale Giuseppe Cervone.

Il Tennis Club Morcone è lieto di invitare oltre ai soci del sodalizio anche tutti gli amanti di questo sport per assistere alle varie finali , visto che questa è un occasione per promuovere questa bellissima disciplina e lo sport in generale come esempio di vita e di gioco.

Si ricorda inoltre che il 27-28-29 settembre ci saranno le prove gratuite per coloro che vogliono giocare, imparare e perfezionare il Tennis. Orari Prove : 1° turno Minitennis bambini dai 5 ai 10 anni ore 16.00 -17.30 2° turno Ragazzi dai 12 ai 16 anni ore 17.30 – 19.00 3° turno Adulti ore 19.00 – 20.00.
Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 3404655647 oppure 3453958552. Per chi si iscriverà prima dell’inizio dei corsi avrà uno sconto del 10% sulla quota mensile.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

Fiera17_endbanner