La FotoGallery della Seconda Giornata Ecologica

Per il secondo appuntamento della Green Guerrilla, ovvero degli interventi di “rianimazione” e cura del verde e dei beni pubblici, l’Associazione VerdeMente ha scelto per il giorno 10 Luglio 2016 l’Oasi WWF (Centro visite “Il Gruccione”).

verdemente

Coadiuvati nel nobile gesto dagli amici del Forum dei Giovani di Campolattaro e da NaturalMente Oasi, si sono occupati della pulizia e riqualificazione del rifugio e dei sentieri circostanti.

Direttamente dal profilo facebook dell’Associazione VerdeMente traspare tutta la soddisfazione per la giornata perfettamente riuscita:

Un altro piccolo capitolo della nostra “Green Guerrilla” è stato scritto: ancora una volta abbiamo sudato, riso e lavorato insieme per riaffermare con le azioni e non con le parole che questi posti ci appartengono e che anche da una pratica semplice e banale come estirpare un filo d’erba, o raccogliere una lattina può emergere quella idea di bene comune di cui la nostra comunità sembra aver perso le tracce. Questa volta è stata l’Oasi WWF, la prossima chissà, ma sarà sempre e comunque un luogo pubblico. Si ringraziano “NaturalMente Oasi” e “Forum dei Giovani di Campolattaro” per la collaborazione. Appuntamento al mese prossimo, noi non ci fermeremo!!!

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

Comments

comments