Gazebo della Lega per l’iniziativa di Noi con Salvini

La manifestazione “No Ius Soli, meno tasse, più lavoro” indetta dalla Lega si è svolta ieri anche a Morcone, in piazza Manente, dove è stata effettuata la raccolta firme con un gazebo informativo.

“La cittadinanza non va regalata ma conquistata! Già oggi i minori stranieri residenti in Italia hanno gli stessi diritti dei minori italiani. Chi vuole la cittadinanza italiana deve, come prima cosa, rispettare le leggi e la cultura del paese che lo accoglie”, ha dichiarato il segretario provinciale di Noi Con Salvini, Stefano D’Agostino.

“Abbiamo raccolto oltre 50 firme contro lo Ius Soli e le istanze di preoccupazione dei cittadini morconesi per l’arrivo di oltre 180 immigrati grazie al progetto Sprar dell’attuale amministrazione comunale , che vanno aggiunti agli oltre 40 già presenti in struttura privata. Ribadiamo con forza il nostro slogan ‘Prima gli italiani”, ha invece dichiarato il responsabile giovanile del movimento, Fabio Alfieri.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments