Speciale Capodanno, i nostri consigli sul Cenone

capodanno-milano

Si avvicina la conclusione del 2016, e il momento è tradizionale per gustare il classico Cenone di Capodanno della notte di San Silvestro in cui tutto è permesso e le portate sono ricche e sontuose.

A Morcone la tradizione è quanto mai sentita, con le tavole che si preparano ad essere prese d’assalto da ogni sorta di bontà.

Per chi desiderasse vivere una serata in piacevole compagnia non avete che da scegliere tra le varie proposte che potete trovare sul nostro territorio il 31 Dicembre 2016. Ne abbiamo selezionate quattro per voi, che si differenziano per preferenze gastronomiche e di intrattenimento, pianobar e musica dal vivo.

Partiamo dal Cenone di Capodanno organizzato al Queensley (Tel. 347.3540859) dove, in un ambiente curato e raffinato, lo chef delizierà i palati con una selezione di piatti di terra che, introdotti dalla caratteristica Zuppa di Legumi e salsiccia con crostini di pane, troverà negli Gnocchi di zucca con porcini e prosciutto la portata con le note di sapore che sapranno sicuramente deliziare.

Avete voglia di gustare specialità a base di pesce? Allora potete scegliere Al Vecchio Mulino (Tel. 347.1155469) dove, tra la carrellata degli antipasti di mare e una particolare attenzione alla selezione dei dolci, troverete in tavola il pescato fresco preparato con fantasia ed esperienza dal cuoco con lo scopo di stupirvi.

Se siete amanti della cucina tipica, allora l’Agriturismo Cavatello (Tel. 345.7062859) ha la soluzione che fa per voi: tra i piatti della tradizione come il baccalà e la polenta e note di gusto con la Chitarra del Bosco a base di crema di broccoli, salsiccia e funghi porcini, segnaliamo la tombolata con ricchi premi per divertirsi insieme in cerca di fortuna.

Volete sperimentare nuove fantasie di gusto, come i Fagottini di Rapa Rossa con ripieno di Baccalà o il Carpaccio di Polpo? Allora potete scegliere la proposta gastronomica del Cenone al That’s Amore (Tel. 0824.1922817) , dove i piatti del “Welcome Happy New Year” sono anche da asporto se invece preferite rimanere nella familiarità della vostra abitazione.

A voi la scelta di scoprire la varie offerte dei cenoni da noi selezionati, che potete approfondire cliccando sul nome del locale. A seguire il brindisi della mezzanotte sono obbligatorie per tutti, come tradizione impone, le lenticchie con cotechino come auspicio di buona fortuna, assieme ai nostri più sinceri auguri di Buon 2017.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments