Nuove proposte di gusto al That’s Amore

Marika, Tamara, Antonio e Pasquale Emanuele: sono questi i nomi dei quattro ragazzi che, dopo aver accumulato esperienze nella cucina in giro per l’Europa hanno scelto di riportare questa passione in Italia, a casa nostra.

Mentre le prime due infatti sono sorelle di origini morconesi, i ragazzi lo sono d’adozione, seguendo quell’amore che ritorna forte anche nel nome del locale che nei prossimi giorni aprirà alla C.da Piana: That’s Amore !

14215420_10207618680441958_1042350719_o

Abbiamo scambiato qualche parola con il giovane gruppo e quello che è balzato subito all’occhio è l’entusiasmo e la competenza nella gastronomia, con la capacità di creare fusioni tra le influenze più di tendenza e le tradizioni locali. Ecco che una delle prerogative che gli ospiti del That’s Amore ritroveranno a tavola è una particolare attenzione agli ingredienti che il territorio ci offre. La cucina di “terra” sarà dunque impreziosita da una selezione di formaggi, salumi e ortaggi di provenienza locale, mentre le specialità di mare saranno curate con la disponibilità del pesce fresco.
Ristorante, dunque, ma anche pizzeria e Full Enjoy Bar, proponendo infatti anche un nuovo modo di concepire il bar come piacere totale. La clientela potrà usufruire di servizi per ogni momento della giornata, dalla variegata e curata prima colazione, all’aperitivo ricercato; dal pranzo con piatti semplici e con prodotti selezionati, all’aperitivo serale. Sarà inoltre presente una vasta selezione di birre, dalle rosse alle bionde, artigianali e non, con l’esclusività della Berliner Kindl, una birra alla spina tedesca fresca e gustosa, per la prima volta presente in Campania

L’intenzione è quella di offrire una cucina innovativa ma allo stesso tempo tradizionale adatta a tutti i tipi di palato.

14215666_10207618677361881_148639091_o

Inizia in questo modo un’avventura per Marika, Tamara, Antonio e Pasquale Emanuele che sarà sicuramente piena di soddisfazioni, perché spinta proprio dalla passione e rafforzata dal profondo legame per il paese d’appartenenza, inteso in senso non solo locale ma anche nazionale. Il tutto all’insegna dell’equilibrio tanto in cucina così come nella sala, contraddistinta da un mix di antico e moderno, luminoso, e climatizzato che infonde un piacevole senso di accoglienza.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments