Controlli sulle strade, donna 67enne denunciata alle autorità

Continuano i controlli sulle strade da parte dei Carabinieri della locale stazione. Dopo l’uomo fermato e denunciato per aver violato il decreto emesso Domenica 8 marzo dal Presidente del Consiglio dei Ministri finalizzato a prevenire il contagio del Covid19, questa mattina una donna è stata fermata nel centro del paese, al di fuori del proprio comune di appartenenza. La 67enne non ha saputo fornire alcuna giustificazione, ed è stata pertanto denunciata all’autorità in violazione dell’art. 650 del Codice Penale (arresto fino a 3 mesi o ammenda fino a € 206).

I Carabinieri ricordano che l’obbligo previsto impone di evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute, oltre ad informare che tutte le autocertificazioni saranno opportunamente verificate.

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments