Travolto dalla motozappa, grave 77enne

Questa mattina a Morcone uno sfortunato episodio per il quale è rimasto gravemente ferito un 77enne del posto, che prosegue la drammatica scia degli incidenti agricoli nel Sannio di questi giorni.

Il fatto non è accaduto in un terreno, bensì all’interno del garage del pensionato che stava preparando la macchina agricola per lavorare un terreno di contrada Canepino. Non appena ha acceso il motore della sua motozappa è stato travolto dalle lame – che fungono anche da ruote – che lo hanno colpito alle gambe. A far scattare i soccorsi sono stati i familiari attirati dalle grida del malcapitato.

Scattato l’allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i carabinieri della Stazione di Morcone. I soccorritori hanno lavorato non poco per liberare gli arti del pensionato dalle zappette. Subito dopo, l’uomo è stato trasferito in codice rosso in ospedale. Sull’accaduto indagano i militari.

fonte ottopagine.it

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments