L’angolo dei lettori: il semaforo e il ringraziamento al Presidente della Provincia

Per la rubrica “L’angolo dei lettori” riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento del Consigliere di Minoranza Giuseppe Solla al Presidente della Provincia Antonio Di Maria per il pronto ripristino della funzionalità completa dell’impianto semaforico in prossimità della Zona Industriale/Area Fiera alla C.da Piana.

E’ doveroso ringraziare il Presidente della Provincia, sig. Antonio Di Maria, per la tempestività con cui ha dato seguito alla mia richiesta. Nella mattinata di sabato 05 gennaio,infatti, in qualità di Consigliere Comunale di Minoranza di Morcone, ho invitato (di seguito riportata) una mail al nostro Presidente chiedendo di intervenire, con la massima urgenza, per la mancata funzionalità del semaforo in c.da Piana che si stava protraendo da oltre 20 giorni. L’intervento del Presidente non si è fatto attendere e già nella mattinata di ieri il semaforo è stato ripristinato:

“Carissimo Presidente come anticipato verbalmente qualche giorno fa, quale cittadino e consigliere di Morcone, nonché rappresentante della c.da Piana, seppur oggi diversamente da prima di minoranza. Ti chiedo voler intervenire tempestivamente affinché il semaforo in c.da Piana venga ripristinato con la massima urgenza. Si tratto come sai, di un incrocio pericolosissimo che negli anni addietro è stato testimone di incidenti mortali. Durante la precedente amministrazione me ne sono sempre occupato io attraverso contatti diretti con il responsabile alla viabilità dell’ufficio tecnico Provinciale, il quale provvedeva a ripristinare con celerità la funzionalità dello stesso ma mai intervenendo in maniera definitiva per mancanza di fondi alla Provincia.Oggi, ad oltre 20 gg dalla mancata funzionalità del semaforo, faccio un appello a Te con la consapevolezza e la certezza che interverrai senza indugio così come hai dimostrato nel corso del tempo ogniqualvolta si è trattato di “prendersi cura” del nostro territorio e dei nostri concittadini, usando ogni mezzo a tua disposizione  per la risoluzione del problema.Pertanto in attesa e confidando in un tuo pronto e concreto intervento, ti saluto con affetto e stima Giuseppe Solla.”

 

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments