X Torneo nazionale “Città di Morcone”, domani le finali

Il X Torneo di III categoria “Città di Mocone” organizzato dal Tennis Club Morcone, diretto dal Presidente Girolamo Iacobelli, con il patrocinio del Comune di Morcone è giunto anche quest’anno alla fase finale.

L’organizzazione invita tutti i cittadini, soprattutto gli appassionati di questo sport, ad assistere alle fasi finali del torneo che ha già ottenuto un grande successo, regalando al pubblico incontri di alto livello grazie alla partecipazione di ottimi atleti proveniente da diversi circoli tennistici, non solo Campani. Questa edizione ha visto la partecipazione di 70 atleti.
In base alla classifica, i tennisti sono stati suddivisi in diversi tabelloni, ( due di selezione e uno finale per gli uomini, uno di selezione e uno finale per le donne) dal Giudice Arbitro Fabio
Cervone. Questo il programma delle finali femminili che si terranno domani:

ore 10.30 Finale tabellone irtermedio femminile 4.nc/ 4.1 tra Ciampitti Ludovica e Colavecchia Lara entrambe tesserate con l’AT Campobasso.

ore 15.00 Finale tabellone irtermedio maschile 4.3/ 4.1 tra Della Penna Raffaele (Tc Morcone) e il vincente tra Maurizio Mango (Tc San Giorgio del Sannio) e Principe Stefano del TC 2002.

ore 16.30 Finale di III categoria maschile tra Fabrizio Perrella (AT CB), vincitore già di quattro edizioni e il vincente dell’incontro Cicchetti Simone (TC Olimpia ) e Di Sisto Alberto (Tc San Giorgio del Sannio)

ore 18,00 Finale di III categoria femminile tra la vincente dell’Incontro Milanese Sara e Papa Federica entrambe atlete del TC 2002 e Gasbarro Alessia (TC Castel di Sangro) e Salvati Viviana (Avellino Tennis Accademy)-

Al termine degli incontri seguiranno le premiazioni. Un ringraziamento agli sponsor che con il loro contributo hanno permesso l’organizzazione di questa manifestazione e ai soci, in primis all’istruttore Della Penna Raffaele, che si sono prodigati per la riuscita di questa decima edizione che segna un traguardo importante per il Tc Morcone.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

Comments

comments