Rifiuti a Sassinoro, una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale in visita il presidio

Il neo sindaco di Morcone Luigino Ciarlo, con  il neo assessore Giulia Ocone, si è recato in via informale al presidio di Sassinoro.

Con il presidente e i membri del comitato civico “Rispetto e Tutela del Territorio” è stata ripercorsa la vicenda del sito di compostaggio , che per tutto l’Alto Tammaro ha assunto un forte valore simbolico. Il sindaco Ciarlo, che già era stato al sito prima delle elezioni, ha ribadito immediata disponibilità a coordinarsi fra le amministrazioni sia sul piano dell’azione legale che della iniziativa istituzionale, con l’obiettivo, reso più perseguibile anche dopo le favorevoli decisioni della giustizia amministrativa, di giungere all’annullamento delle autorizzazioni in sede regionale anche prima delle discussioni giudiziarie  di merito previste per gennaio 2018, e grazie anche al sostegno  delle tante amministrazioni e  associazioni che già più volte si sono mobilitate.

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments