Uomo trovato senza vita in casa, mistero sulle cause

Il centro storico di Morcone si è trasformato questa mattina nel triste palcoscenico di un mistero al quale si cerca di trovare una soluzione. A seguito di una segnalazione pervenuta al 112 da parte dei vicini, l’intervento dei Carabinieri ha trovato un uomo senza vita all’interno della cucina della propria abitazione.

Hanno avuto immediatamente inizio le indagini delle Forze dell’Ordine, che vedono impegnato anche il Nucleo Operativo dei Carabinieri di Benevento. Al momento si hanno ancora pochi elementi, e sono varie le piste che gli inquirenti si trovano ad esaminare.

AGGIORNAMENTO

La vittima è Elio Gregorio, 78 anni, residente nei pressi del “Pianello“. Il ritrovamento del corpo esanime questa mattina nella cucina della sua abitazione. Sulla nuca visibili due ematomi, che le indagini dei Carabinieri hanno ricondotto a conseguenza della caduta in seguito ad un improvviso arresto cardiaco. Proprio questi segni avevano indotto dubbi sulla dinamica del decesso.

La salma sarà riconsegnata nelle prossime ore alla famiglia per i funerali.


Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook