Utilitaria in fiamme, paura per automobilista

Erano circa le 15.30 quando ieri pomeriggio, 10 Aprile, un automobilista in transito lungo la Sp105 che da Morcone sale verso Santa Croce del Sannio ha notato odore di bruciato e fumo provenienti dalla sua Fiat Panda. Accostata l’auto, mentre cercava di capire l’origine, ha assistito alle fiamme divampare dall’utilitaria ed avvolgerla in una palla di fuoco e fumo.

Allertate immediatamente le forze dell’ordine, è giunta sul posto la pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Morcone, seguita dall’intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Non sono riusciti tuttavia a salvare l’autovettura dalla combustione. Per il conducente, oltre la perdita della sua Panda, nessuna conseguenza fisica.

Ancora da accertare i motivi all’origine della combustione, mentre per le operazioni di soccorso e sicurezza si è resa necessaria la momentanea chiusura della Sp105 per circa 30 minuti, dirottando il traffico sulle strade alternative, con il ripristino della viabilità avvenuto poco dopo le ore 16.

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments