Prima candelina spenta per Crazy Radio

Esattamente un anno fa, Lunedi 15 febbraio 2016, iniziavano le trasmissioni streaming di Crazy Radio, emittente che ha sede a Morcone e che evidenzia nei propri programmi un forte carattere territoriale. La prima diretta viene condotta da Tommaso Delli Veneri con il programma Crazy Show insieme a Rosario Spatafora e la sua rubrica “4 Chiacchiere tra Amici”.

14500493_1658391891119311_2040605994623788595_o

Da quel giorno, il palinsesto si è arricchito di nuovi format e nuovi amici, ad iniziare da Crazy Rock, in origine con Ivano Pitrelli e Francesco Saccone, ai quali in seguito si unirà Giangiuseppe Mancini. Audio Zone Live, condotto da Tommaso Delli Veneri  e Maria Chiara Spatafora di chiara impostazione  dance  mentre Crazy Morning è il programma mattutino domenicale con Luana Della Pace. Con la conduzione di Nicola Zacchino arriva Crazy Box mentre – last but not least – nasce Crazy Italia con Simona Ruscitto e Johnny Parcesepe che intrattengono i radioascoltatori con particolari e interessanti racconti musicali.

L’informazione a carattere territoriale è garantita soprattutto attraverso il format del lunedì Crazy News dove Tommaso Delli Veneri si avvale della collaborazione di vari giornalisti tra i quali Luigi Moffa, Leonardo Bianco, Sandro Tacinelli, Luella De Ciampis, Suny Ferretta, Maurizio Piacquadio, Marcello Mulè,Cosimo Calicchio e Gabriele Palladino, in cui si parla di ciò che accade nei nostri territori grazie anche a collegamenti telefonici e contributi audio.

E’ possibile ascoltare Crazy Radio dalla pagina Facebook oppure dal sito dal sito web ufficiale, anche su Per Tablet o Smartphone scaricando l’App gratuita TUNEIN.

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments