A cena con la Nostra Terra

In occasione della Giornata Mondiale del Suolo, i comitati civici “La nostra terra è il nostro futuro” e “Tutela e salvaguardia della Montagna di Morcone” organizzano una serata per stimolare e coinvolgere la comunità sull’importanza del bene comune suolo, una preziosa risorsa naturale della nostra terra ricca di biodiversità che oltre ad assicurarci cibo sano e genuino costituisce un ricco serbatoio d’acqua per la sopravvivenza di tutti gli esseri viventi. “A cena con La Nostra Terra” è un’occasione di valorizzazione delle eccellenze agroalimentari e delle produzioni tipiche della tradizione rurale.

Ci sarà quindi l’occasione di gustare una cena con menù tipico della cultura gastronomica locale il prossimo  Venerdì 9 dicembre alle ore 19:30 presso l’Agriturismo “Cavatello”, alla c/da Montagna di Morcone.

La partecipazione è consentita solo su prenotazione, info Ersilia 329.1050336

AGGIORNAMENTO

Le prenotazioni sono chiuse. Gli organizzatori si scusano con chi non è riuscito a prenotare, con la promessa di inserire in calendario altri eventi finalizzati sempre alla promozione e valorizzazione del nostro territorio.

locandina_cena_nostraterra

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook