Allarme furti, terrore per famiglia a Cuffiano

furti-in-casa550

Erano passate da poco le 18.00 oggi a Cuffiano quando la tranquillità di una normale serata in casa si è trasformata in un vero incubo per una madre e i suoi figli. Rumori sospetti provenienti da una camera hanno insospettito la donna, in quel momento in bagno con i bambini. Sospetto che si è tramutato subito in agghiacciante verità: istintivamente la madre si è chiusa nella stanza e ha dato l’allarme con il telefonino.

Intervenute le Forze dell’Ordine, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto furto di denaro e gioielli, senza peraltro rinvenire alcuna traccia utile alle indagini. Anche se in posizione centrale a Cuffiano, non risultato denunciati movimenti sospetti o segnalazioni di sorta da parte di testimoni.

I Carabinieri rinnovano l’invito a prestare la massima attenzione ai veicoli che si aggirano lentamente o con far inusuale, e di segnare immediatamente il numero di targa (in questi casi è l’unica cosa che conta, al contrario di colore e modello di autovettura che invece non sono di primaria importanza).

 

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments