Uniti per il Centro Italia, il Comune risponde

sito_morcone

E’ stato pubblicato oggi sull’albo online del Comune di Morcone il comunicato stampa firmato dal sindaco Costantino Fortunato con la risposta in merito agli ultimi eventi che hanno caratterizzato l’organizzazione della manifestazione di solidarietà “Uniti per il Centro Italia“.

A chiarimento delle ingiustificate e strumentali polemiche, sollevate sui social media, in merito alla giornata in favore dei terremotati del Centro Italia, si ritiene doveroso precisare che, in data 06-10-2016, è stata rilasciata in favore del Presidente dell’Associazione di Volontariato “Mani Tese Morcone”, l’autorizzazione ad utilizzare le strutture del Centrofiere di Morcone per l’organizzazione della manifestazione “UNITI PER IL CENTRO ITALIA”, invitando la stessa associazione a concordare con il Presidente del Centrofiere e con il Responsabile del Settore Manutentivo/Vigilanza di questo Ente, ing. Vito Di Mella, le ulteriori richieste.

Nella giornata di venerdì 07-10-2016, a seguito di contatti telefonici, l’ing. Di Mella, ha garantito al componente l’Associazione Mani Tese, consigliere comunale Ester D’Afflitto, la disponibilità delle maestranze comunali per l’organizzazione dell’evento, compreso l’allestimento del palco, a partire da lunedì 10 ottobre c.a.

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments