Torna l’estate, torna il Kibanda

Manca solo qualche giorno all’apertura della stagione estiva al Kibanda Music Club, il luogo di ritrovo preferito per le “calde” serate che domina la scena non solo della Villa Comunale di Morcone ma anche del panorama dance della zona. Non è possibile ritrovare altrove se non qui una location così curata e ricercata, completamente immersa nel verde per avere la sensazione di ballare sotto le stelle.

10592764_10203732251740906_8175531187055324282_n

Quest’anno il calendario completo degli eventi non è ancora stato svelato, ma l’anteprima è di quelle da non lasciarsi sfuggire: ospiti della serata del 9 Luglio sarà infatti il gruppo Prezioso feat. Marvin, riconosciuto protagonista di hit musicali che son diventati tormentoni radiofonici.

Prezioso feat. Marvin è un gruppo di musica dance italiana fondato nel 1999, che nel corso degli anni ha ottenuto le prime posizioni delle classifiche musicali in vari paesi europei, tra cuiItalia, Germania e Regno Unito. 

Inizialmente era formato dal trio composto dai fratelli DJ Giorgio Prezioso (Roma, 23 febbraio 1971) ed Andrea Prezioso (Roma, 31 ottobre 1967) e da Alessandro Moschini (Roma, 2 agosto 1972), in arte Marvin (per via della somiglianza con il pugile statunitense Marvin Hagler), ma dal 2007 il gruppo si è ridotto a due elementi, dopo la separazione di Giorgio Prezioso, che è andato a formare un duo con DJ Libex. Nel 2009, i due pubblicano il singolo I Believe, senza Giorgio Prezioso. Verso la fine dell’anno Giorgio Prezioso ritorna nel gruppo e compongono una cover di The Riddle (famosa canzone degli anni ottanta composta da Nik Kershaw). Nel mese di dicembre pubblicano il remix di Tutto l’amore che ho di Jovanotti riscuotendo un grande successo.

In questi giorni abbiamo incontrato le anime del Kibanda, Enzo Cardo e Lucio Del Ciampo, che anche se occupati con gli ultimi dettagli della serata in arrivo, hanno sottolineato come il Kibanda da anni è impegnato ad offrire una selezione di artisti di qualità e a caratterizzare ogni serata per renderla memorabile. E, con la passione e l’impegno profusi, possiamo solo crederci.