Alla Fiera di Morcone lo sport fa centro!

Domenica 6 marzo 2016, si è svolta nei padiglioni dell’Area Fiera di Morcone una gara di tiro con l’arco, specialità 18 metri indoor, organizzata dalla società Arcieri del Sannio in collaborazione con l’Associazione CentroFiere di Morcone.
Gli organizzatori hanno riscontrato con felicità una buona affluenza di atleti, provenienti da tutte le regioni limitrofe, dato lusinghiero considerano anche che la stagione indoor poteva ormai considerarsi già conclusa, visto che si sono già tenuti tanto i campionati italiani che i vari campionati regionali.

Il Presidente dell’ASD Arcieri del Sannio, una delle prime società a praticare il tiro con l’arco nel capoluogo sannita, con soddisfazione ha lodato l’ottimo riscontro dell’evento, ricordando che “…la società ha iniziato la propria attività nel 1991 e da allora ha organizzato diversi eventi e gare di ogni specialità (indoor, hunter & field, giovanili etc), diversi palii in concomitanza con varie manifestazioni oltre -continua- a promuovere la disciplina del tiro con l’arco nelle scuole di ogni ordine e grado”.

testo alternativo

La precisione è altissima anche al controllo a distanza.

Soddisfazione dimostrata anche dal Presidente dell’Associazione CentroFiere Giuseppe Solla, il quale ha confermato l’impegno dell’ente nella promozione di eventi di tipo sportivo e sociale come obiettivo da perseguire nell’ottica di animazione nel territorio. “…La struttura messa a disposizione ben si presta per eventi sportivi del genere grazie a volumetrie consistenti, una buona visibilità e la presenza di servizi funzionali e accessibili, anche per atleti o spettatori con disabilità”.

Insomma, un’ottima giornata di sport e amicizia, ed è stato questo il centro più bello.

Comments

comments