L’A.S.D Giovani Morcone si tinge di rosa!

 

«Siamo qui per dare continuità ad un progetto che portiamo avanti con serietà e professionalità, e non pochi sacrifici, da ben 12 anni».

Queste le prime parole, pronunciate dal neo presidente dell’A.S.D Giovani Morcone, Clementino Cioccia, dopo aver depositato presso la F.I.G.C. di Campobasso l’elenco del nuovo direttivo della società a lui facente capo. Due le parole “chiave” che caratterizzeranno la nuova stagione sportiva 2020/2021: continuità e innovazione. Il nuovo gruppo infatti si è tinto di rosa grazie all’ingresso della dott.ssa Ivana Caviasca, nel ruolo di segretaria, addetta alla comunicazione e docente specializzata sul sostegno, figura atta a favorire l’inclusione.

Il ruolo di vice-presidente è stato assegnato alla dott.ssa Mariella Golino, laureata in Scienze Motorie e Sportive, esperta in preparazione atletica multidisciplinare e tutor sportivo per il CONI e la FIG (Federazione Italiana Ginnastica).

Il ruolo di presidente è di Clementino Cioccia, un passato glorioso da calciatore. Negli ultimi anni si è contraddistinto come allenatore esercitando tale ruolo in diverse categorie. Grazie al suo impegno e alla sua caparbietà Mister Cioccia  è riuscito nel tempo a far crescere i suoi ragazzi, portandoli dai “primi calci” in “prima squadra”.

L’A.S.D Giovani Morcone è una realtà sportiva che ha come scopo sociale, la diffusione delle attività sportive, con particolare riferirmento a quelle calcistiche, finalizzate al divertimento, al benessere fisico ed alla crescita individuale degli atleti. Tutte le attività saranno praticate sul territorio morconese. Tante le idee in cantiere: dalla realizzazione di alcuni eventi, alla progettazione di un campus estivo dove troveranno spazio diverse discipline sportive. Non mancheranno momenti di condivisione sociale tra preparatori, atleti, genitori e simpatizzanti.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments