Torna in Piazza Manente la Sagra della Montanara Morconese !

Venerdì 17 e Sabato 18 Settembre a Morcone si terrà la seconda edizione della Sagra della Montanara Morconese a cura della Pro Loco Murgantia. Dopo il successo della prima edizione del 2019 e la sospensione forzata dovuta al Covid-19 dell’anno scorso, Piazza Manente tornerà a colorarsi e a rivivere con musica e gastronomia.

Oltre alla durata prolungata a due sere per consentire a tutti di gustare la “pizza fritta”, non mancheranno le novità come ogni evento che si rispetti .

I visitatori ritroveranno le apprezzatissime Montanare Rosse e Bianche (assolute) alle quali si aggiungeranno le Special, una differente per ogni serata. L’organizzazione ha voluto infatti curare la scelta di ingredienti locali a km zero come Stracciata (Azienda Agricola Fortunato), Mortadella (Azienda Agricola Solla), Ricotta (Azienda Agricola Mobilia) e Pancetta (Azienda Agricola Rinaldi) per poter offrire la qualità e la genuinità di una Montanara Morconese DOC.

Appuntamento dunque il 17 e 18 Settembre 2021 in Piazza Manente, dalle ore 19.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

Comments

comments