Arresto per due pusher: detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Morcone hanno tratto in arresto (ieri 14 Giugno 2021) due cittadini, poco più che maggiorenni, di origine tunisina, entrambi conviventi nel centro cittadino. Controllati a piedi, uno dei due veniva trovato in possesso di grammi 10 di eroina, 7,5 di cocaina, 71 di hashish, nonché della somma di euro 55,00 in contanti.

Da una successiva perquisizione domiciliare, invece, nella camera da letto del secondo, venivano rinvenuti grammi 1 di eroina suddivisa in tre dosi, un bilancino di precisione, un coltello senza manico, due rotoli di cellophane ed un piatto usato per tagliare la sostanza stupefacente, nonché la somma di euro 250,00, suddivisi in banconote di vario taglio, provento di spaccio.

Lo stupefacente e tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati, mentre il denaro, dopo il sequestro, è stato depositato su un libretto postale dedicato. Gli arrestati, dopo le previste formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica di Benevento.

fonte retesei.com

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments