Si è conclusa da poco la XLIII Fiera di Morcone organizzata dall’Associazione CentroFiere e ancora non si …
Sono ritenuti responsabili del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Per questa ragione un 29enne e un 42enne sono stati denunciati nella tarda serata di ieri dai carabinieri della locale stazione di Morcone.
I due sono stati notati in località Stautieri, nel comune del Tammaro: insospettiti dal loro atteggiamento a bordo di un’Alfa Romeo 159, i militari li hanno fermati e perquisiti.
Nel corso del controllo, occultate in uno zaino all’interno dell’auto, i carabinieri hanno scoperto alcune dosi di marijuana, e, pertanto, hanno esteso l’ispezione alle abitazioni, dove hanno trovato anche altro materiale ed altra droga per un totale di 48 grammi di marijuana, 1,5 grammi di hashish, e circa 50 semi di canapa, nonché gli strumenti per preparare e confezionare le dosi di stupefacente, come un bilancino di precisione e alcuni grinder per triturare le foglie di marijuana.
Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook