Elezioni Comunali 2018, il Sindaco scrive la lettera di ringraziamento agli elettori

Cari amici,
trovare le parole giuste per esprimere verso ognuno di voi la mia gratitudine e riconoscenza non è certo facile. Condividerne, inoltre, le mie, anzi le nostre emozioni diventa ancora più difficile e complicato, ed è per questo, lo confesso, uno dei motivi del mio silenzio e ritardo nello scrivervi.

In questi giorni pensieri e ricordi mi hanno invaso, dalle emozioni della notte dello spoglio, alla mia famiglia che ha condiviso con pazienza e sacrificio un percorso lungo e travagliato e che spesso mi ha fatto essere assente come padre e marito; ai miei tanti amici di “Cambiamo Morcone” che mi hanno sopportato con spirito di amicizia ed affetto; a quelli che ho scelto come compagni d’avventura, i 12 candidati, che si sono sempre fatti trovare pronti ad ogni mia chiamata e che hanno lavorato senza sosta per raggiungere l’obiettivo. È soprattutto quando penso a loro che il cuore mi si riempie di orgoglio, una squadra forte e determinata, fatta di persone oneste e leali.

Siamo cresciuti insieme durante i giorni della campagna elettorale e sono certo che continueremo a farlo per tutto il quinquennio.

Il lavoro da fare è tanto. I problemi che affliggono il nostro territorio li conosciamo, ne abbiamo parlato tanto in campagna elettorale e, attraverso le pagine del nostro programma, abbiamo cercato di delineare delle possibili soluzioni. Adesso è giunto il momento di metterle in pratica concretamente, di scendere in campo con le nostre competenze per cambiare davvero Morcone.

Sarà un lavoro lungo e difficile e non vi nascondo che ci vorrà molta pazienza, ma sono certo che insieme riusciamo a centrare questo obiettivo. Un lavoro, questo che sicuramente proseguiremo, nel tentativo di stimolare la partecipazione e il coinvolgimento di tutta la popolazione alla vita sociale e politica del nostro paese.

Vorrei scrivere tante altre cose, ma credo che ciò basti per condividere con voi la mia felicità, ma anche le preoccupazioni per l’oneroso e gravoso compito che ci spetterà svolgere a servizio della nostra terra.

Grazie di cuore a tutti, a colore che con un messaggio e una chiamata hanno voluto congratularsi con me, a chi non sono riuscito ancora a rispondere ma di cui ho apprezzato il gesto e le parole; un grazie speciale a tutto lo staff, dalla stampa e comunicazione, alla logistica, dai ragazzi che hanno attaccato i manifesti a quelli che si sono occupati delle trombe per la campagna elettorale. Un pensiero particolare a Tonino D’Addona, carissimo amico e grande combattente che si è tanto prodigato per il nostro paese, a cui voglio dedicare questa vittoria.

Un grazie infinito ad ognuno dei 1845 cittadini che in me hanno riposto la loro fiducia, cuore e anima della mia elezione. Un grazie, infine, a quanti ci hanno osservato e alla fine non votato. A
loro diciamo che noi ci siamo sempre e che saremo davvero l’Amministrazione di tutti.

Grazie di vero cuore Morcone!

Il Sindaco
Luigino Ciarlo

UFFICIO STAMPA Catiuscia Polzella 

 

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments