Con apposita delibera pubblicata oggi ufficialmente all’albo pretorio dell’ASL BN1, è stata approvata la modifica dell’ambito unico …
Decine e decine di incendi nelle ultime ore nel Sannio. Non c’è territorio che non sia interessato da un rogo. Numerosi gli interventi richiesti al 115. Pompieri in difficoltà per espletare l’ingente mole di lavoro. Caldo torrido e vento forte sono un mix micidiale in questo periodo.
Stanno giungendo in questo momento diverse segnalazioni di un incendio abbastanza esteso che si è sviluppato ed è tuttora attivo lungo la vecchia Strada Provinciale, all’altezza della C.da Monti, dove sembra che distinti piccoli focolai abbiano originato un incendio molto più grande, che ora interessa una zona abbastanza vasta.
Lanciato l’allarme, si attende l’intervento dei Vigili del Fuoco per controllare l’avanzata delle fiamme e ì scongiurare al più presto l’amplificarsi dell’incendio.
Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook