Vandali in azione al Parco Didattico

In Italia, il lunedì dell’Angelo è un giorno di festa dedicato alla scampagnata, al pic-nic e attività all’aperto. Ma non per tutti, evidentemente, visto quanto perpetrato da alcune persone che si sono impegnate a Pasquetta ad arrecare danni e divellere cartelli informativi al Parco Didattico “Lo Scoiattolo”.

Le foto che trovate nella galleria in alto sono la dimostrazione di quanto si possa essere auto-lesionisti nei confronti delle iniziative e degli investimenti che si attuano sul nostro territorio. La rabbia per quanto accaduto si legge tutta anche nell’amarezza del direttivo dell’Associazione “Il Presepe nel Presepe”, che cura e mantiene in ordine il Parco Didattico grazie esclusivamente all’impegno e alla dedizione dei volontari.

Il Parco Naturalistico-Didattico “Lo scoiattolo” è una cartolina per tutta la comunità, con i vari percorsi che si snodano immersi nel verde e gli angoli creati per mostrare il profilo di Morcone da un suggestivo punto di vista che, per qualcuno, non merita rispetto e amore.

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

 

 

Comments

comments