Rubano uno smartphone, denunciate tre persone

Furto in concorso di un cellulare e una tessera bancomat. Sono le accuse nei confronti di tre persone – un 32enne, un 55enne e un 30enne originari della provincia di Bari – denunciate in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Morcone.

I fatti risalgono alla fine del mese di febbraio quando una persona della provincia di Benevento, uscendo da un bar del centro sannita ha dimenticato su un tavolino il proprio cellulare e la scheda bancomat.

I tre, approfittando della distrazione della proprietaria dell’esercizio commerciale, si sono impossessati degli oggetti facendo perdere le loro tracce andando via abordo si un’auto. Solamente grazie ad una immediata attività di indagine è stato possibile risalire al proprietario dell’autovettura, a casa del quale è stata rinvenuta la refurtiva che è restituita al proprietario.

Grazie all’acquisizione delle immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona è stato, inoltre, possibile identificare anche dei due complici che sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Benevento per furto in concorso.

fonte ntr24.tv

 

Condividi la notizia con i tuoi amici, e per essere sempre aggiornati in tempo reale, clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments