Dal 7 al 12 Novembre la settimana per il benessere psicologico

4754-settimana-benessere-2016

Dal 7 al 12  Novembre ci sarà la settimana del Benessere Psicologico promosso dall’Ordine Psicologi della Campania.

Il tema “Partecipazione e Cambiamento” sarà al centro dei 262 incontri che gli psicologi terranno nei 136 comuni che hanno scelto di diventare “Città amiche del benessere”. Si tratta di una grande mobilitazione, nata con l’intento di promuovere la professione e che negli anni è diventata un evento atteso dai cittadini e dalle istituzioni campane. Un processo di promozione culturale, grazie all’adesione complessiva di 400 Amministrazioni comunali, con 2.000 conferenze organizzate e la partecipazione di oltre 50 mila cittadini.

In particolare, per quest’occasione a Morcone sarà avviato lo sportello informativo gratuito “AttivaMente, per non dimenticare chi dimentica”, uno spazio di ascolto per le persone colpite da deterioramento cognitivo e le loro famiglie presso il Centro Iuvenia alla c.da Piana, Zona Industriale –di cui riportiamo la locandina informativa– che resterà anche successivamente a disposizione di chi ne avrà bisogno.

02_Multipurpose_corporate_FlyerPoster

Inoltre, sempre nell’ambito delle iniziative in programma per la Settima edizione della Settimana per il Benessere Psicologico in Campania, l’11 Novembre ci sarà un incontro sul tema “Genitori in crescita: un thè per mettersi in gioco” all’Istituto Comprensivo “E. De Filippo” a partire dalle ore 17.00.

 

Per essere sempre aggiornati in tempo reale, cliccate Mi Piace sulla pagina ufficiale di Morcone.net su Facebook

banner_baita_LIBRO

Comments

comments